Supporto clienti

C.A.T. Ricoh Italia

Cestarelli Office Solutions è Centro Assistenza Tecnica autorizzato del gruppo Ricoh Italia

La nostra struttura gestisce l'assistenza tecnica per conto di Ricoh Italia sul territorio di quattro province: Ascoli Piceno, Macerata, Fermo e Teramo

Sono circa 500 le apparecchiature installate c/o le filiali di Grandi Clienti (Poste Italiane, Banca d'Italia, Banca Nazionale del Lavoro, Monte dei Paschi di Siena, Edison Gas, DHL, UniEuro, Credito Emiliano, Banca Toscana, etc.), su cui giornalmente viene svolto da parte del nostro personale tecnico servizio di manutenzione con tempi di risposta garantiti e puntuali

Assistenza tecnica e servizi post-vendita

L'esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività ci permette di gestire,con professionalità, puntualità e ricambistica originale, un parco installato diversificato nelle province di Ascoli Piceno, Macerata, Fermo e Teramo.

Il Cliente può sempre contare non solo su tecnici qualificati, che manterranno efficienti le apparecchiature, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuove metodiche e nella soluzione dei problemi di organizzazione dell'ufficio.

L'assistenza tecnica è svolta da personale diretto dipendente sia c/o il domicilio del cliente che nel nostro ampio e attrezzato laboratorio

Le richieste di intervento tecnico sono gestite tramite un sistema informatizzato, che permette di visualizzare in tempo reale lo storico dell'apparecchiatura oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al Cliente. Ogni Macchina installata presso i nostri clienti ha uno storico dove vengono visualizzati gli interventi e le parti sostitute durante tutta la nostra attività.